Il 18 marzo 2021 è la Giornata internazionale del riciclaggio


Annunciate la ricorrenza presso il vostro centro ecologico!

La Giornata internazionale del riciclaggio è giunta alla sua 3a edizione. Il 18 marzo, nel mondo intero numerose iniziative sono volte a sottolineare chiaramente il ruolo centrale del riciclaggio per la protezione delle risorse e del clima.

Per aiutarvi ad attirare l’attenzione della popolazione su questa giornata speciale nel vostro centro ecologico e all’interno del vostro comune, vi mettiamo a disposizione gratuitamente i nostri nuovissimi cartelloni dedicati al Recycling Day (formato A0). Creati nell’ambito della nostra campagna «I precisini salvano il mondo: separare, raccogliere, restituire», essi incoraggiano la popolazione a riciclare e usufruire dei centri ecologici.

Con il modulo allegato potete indicarci quanti cartelloni vi servono per il vostro comune; ve li spediremo gratuitamente per posta entro inizio marzo 2021. Ci auguriamo che un gran numero di centri ecologici voglia partecipare a questa iniziativa e far conoscere a una cerchia di popolazione ancor più ampia la Giornata internazionale del riciclaggio.

Cordiali saluti e rimanete in salute.  
Il team di Swiss Recycling