aeris – un nuovo sostenitore del nostro sistema


aeris

Il nostro nuovo partner

L'aria pulita è essenziale per una buona salute. In nessun luogo questo è stato più riconosciuto che in Svizzera, il luogo storicamente ricercato dalle persone con disturbi respiratori per alleviare le loro sofferenze. Seguendo questa tradizione, i fondatori dell'aeris hanno deciso di portare l'esperienza dell'aria fresca alpina svizzera in tutto il mondo. In questo modo, la loro missione è quella di migliorare drasticamente e proteggere la salute respiratoria dei clienti aeris. Con il cambiamento climatico che peggiora la qualità dell'aria in tutto il mondo, questa questione è più rilevante e urgente che mai.

Fondata nel 2014 da Pierre Bi (M.S. MechE al MIT, USA e all'ETH di Zurigo) e Constantin Overlack (M.S. MechE all'ETH di Zurigo), aeris è una società tecnologica in rapida crescita che lavora su soluzioni climatiche interne personalizzate che garantiscono un ambiente confortevole e igienico a casa, negli uffici e negli ospedali.

Fin dall'inizio, i fondatori erano consapevoli che la stragrande maggioranza dei purificatori d'aria sul mercato sono tristemente inadeguati per le esigenze di igiene dell'aria della maggior parte delle persone, specialmente quelle che sono già sensibili all'aria che le circonda. Così hanno fatto delle ricerche per sviluppare il purificatore d'aria mobile più avanzato sul mercato.

Il vantaggio tecnologico unico di aeris risiede nei suoi materiali filtranti nanospun avanzati e nella sua piattaforma software intelligente. Il suo approccio unico AI analizza e si adatta ai modelli di qualità dell'aria interna e al comportamento dell'utente. Il risultato della combinazione di hardware e software avanzati, i purificatori d'aria aeris superano i concorrenti dal 50% al 100% nei test standardizzati del settore.

Con sede centrale in Svizzera e team di vendita in Cina e negli Stati Uniti, aeris lavora attualmente con più di 20 partner di vendita al dettaglio in oltre 200 località premium in tutto il mondo, compresi alcuni dei nomi più riconoscibili e piattaforme come QVC, Target, LaneCrawford, Home Depot, JD.COM e Selfridges, tra molti altri.

Visita il sito web di aeris o segui l'innovativa azienda sui social media LinkedIn, Facebook e Instagram per saperne di più sul nostro nuovo partner.