- Compagno

Nuovo partner TRA: Tams Elektronik GmbH


Elettronica e altro per il modellismo ferroviario e il modellismo

Il nostro nuovo partner Tams Elektronik GmbH offre tutto ciò che gli appassionati di modellismo ferroviario desiderano per il controllo prototipico dei loro layout.

Dal 1997, l'azienda tradizionale con i suoi dodici dipendenti sviluppa circuiti elettronici per il controllo, la guida, il feedback e l'illuminazione. Dalla confusa gamma di accessori elettronici, l'azienda offre ciò che ritiene più adatto al laboratorio di modellismo ferroviario.

A proposito, la Tams Elektronik GmbH risponde alla domanda "analogico o digitale?" con "entrambi". Nella loro gamma di prodotti, oltre a componenti digitali puri per il formato DCC e Motorola e controllori analogici puri, ci sono molti circuiti che sono ugualmente adatti per entrambi i mondi (e per lo più tutte le dimensioni nominali). Il pezzo forte tra i prodotti sviluppati finora dall'azienda è senza dubbio il centro di controllo digitale mc², che è disponibile dall'inizio del 2021. Con interfacce per il collegamento diretto di tutti i comuni controlli digitali e bus di dati, un'interfaccia LAN e un potente booster integrato, è adatto per installazioni da Z a G. La chiara interfaccia utente basata sul web stabilisce degli standard e promette divertimento di guida digitale fin dall'inizio.

I prodotti della Tams Elektronik GmbH portano divertimento, relax e un senso di realizzazione durante il tempo di utilizzo. Tuttavia, il divertimento non deve fermarsi alla fine della vita di un prodotto. Pertanto, Tams Elektronik GmbH si impegna a riciclare le risorse utilizzate per la produzione dei prodotti. L'adesione al sistema di ripresa della SENS è quindi un passo logico per l'azienda. Così facendo, vogliono adempiere consapevolmente alla loro responsabilità verso l'ambiente e le generazioni future.