- Compagno

Nuovo partner TRA: Ready24


Essere pronti per le emergenze

Vieni a conoscere il nostro nuovo partner Ready24!

Mano sul cuore: saresti pronto se si presentasse una situazione di emergenza e dovessi lasciare rapidamente la tua casa o il tuo appartamento? Ready24 ti aiuta ad essere preparato esattamente per queste situazioni - ed è semplice.

L'azienda di Wuppertal in Germania offre una vasta gamma di prodotti che aiutano in situazioni di emergenza o di disastro. Li vendono individualmente, ma soprattutto come i cosiddetti kit di emergenza, che possono essere ordinati per diverse esigenze sul loro negozio online. Uno dei loro dispositivi elettrici preferiti, che Ready24 ha anche nei suoi kit di emergenza, è la radio a manovella. Questo funziona anche senza elettricità grazie alla manovella. In questo modo, è ancora possibile ottenere informazioni importanti dalle autorità in caso di mancanza di corrente. Ha anche una luce integrata e può essere usato per ricaricare uno smartphone grazie a una porta USB.

I prodotti e i set innovativi di Ready24 mostrano la lungimiranza del team di tre membri di Ready24. Con il collegamento al sistema di ripresa SENS, dimostrano anche lungimiranza nel trattare l'ambiente. Perché Ready24 non vuole solo rispettare le norme legali, ma anche contribuire attivamente a un futuro sostenibile. Siamo lieti di accogliere Ready24 come partner nella nostra rete!