- Compagno

Nuovo partner TRA: nassag, Trocknungs- und Messtechnik AG


Il partner giusto per i danni dell'acqua

Vieni a conoscere il nostro nuovo partner nassag!

Nelle sue tre sedi nelle regioni di Basilea, Berna e Zurigo, nassag offre supporto nella localizzazione e nella riparazione dei danni da acqua e umidità. Come partner affidabile per clienti privati, commerciali o industriali, il team di 20 persone con una grande flotta di attrezzature è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Come parte del gruppo Mobil in Time, nassag rivede costantemente le sue misure ed è sempre alla ricerca di soluzioni più sostenibili. Anche se non si vendono elettrodomestici, l'azienda è utente di una grande varietà di dispositivi come essiccatori a refrigerazione, essiccatori ad assorbimento o riscaldatori elettrici. Aderendo al sistema di ripresa della SENS, l'impresa vuole quindi assumersi la responsabilità di smaltirli in modo professionale e rispettoso dell'ambiente. 

Aderendo al sistema, nassag si impegna chiaramente anche per la Svizzera sostenibile. Perché, come dice l'azienda stessa, vuole cogliere ogni opportunità per agire in modo più sostenibile e rispettoso dell'ambiente e per dare un contributo attivo a una Svizzera sostenibile. Siamo lieti di accogliere nassag come partner nella nostra rete!