- Compagno

Nuovo partner TRA: Mobil in Time AG


Soluzioni energetiche mobili per ogni esigenza

Vieni a conoscere il nostro nuovo partner Mobil in Time!

Mobil in Time AG è il principale fornitore svizzero di soluzioni di energia mobile. L'attenzione si concentra sul noleggio. Il parco attrezzature è corrispondentemente grande e le aree di servizio corrispondentemente ampie. Dalla piccola unità compatta al grande impianto nella gamma dei megawatt, l'azienda innovativa fornisce centri energetici mobili in modo rapido, diretto e immediatamente pronto per il funzionamento.

Come azienda giovane e dinamica, Mobil in Time AG vuole contribuire a ottimizzare l'efficienza, la sicurezza e, non da ultimo, la sostenibilità nell'uso delle centrali energetiche mobili. L'azienda, che opera in Svizzera e in Germania, si sente responsabile anche dello smaltimento dei suoi apparecchi elettrici e ha quindi deciso di aderire al sistema di ripresa della SENS.

La sostenibilità gioca un ruolo grande e importante alla Mobil in Time. Così, le soluzioni offerte sono costantemente esaminate al fine di rendere non solo il portafoglio ma anche i processi il più ecologico possibile. La SENS eRecycling non vede l'ora di lavorare con il suo nuovo partner Mobil in Time!