Nuovo partner TRA: Ink-U-Beta AG


Il micro sensore UV dalla Svizzera

Conoscete il nostro nuovo partner Ink-U-Beta AG!

Il tracker UV "sun-a-wear" aiuta a trovare un sano equilibrio nell'affrontare i raggi UV.

Ink-U-Beta AG sviluppa ausili elettronici per la protezione solare con il marchio "sun-a-wear". La loro missione è aiutare le persone a ridurre gli effetti negativi dell'esposizione ai raggi UV e a beneficiare degli effetti positivi. Questo grazie a una tecnologia di sensori rivoluzionaria, facile da usare e indossabile in abiti e accessori di uso quotidiano.

Il loro tracker UV indossabile "sun-a-wear" è stato lanciato in Svizzera nel 2022. Aiuta a gestire in modo sano la radiazione solare e consiste in un sensore di micro-UV che può essere indossato come braccialetto o con una clip. Il sensore misura l'intensità dei raggi UV e invia queste informazioni all'app collegata.

Con l'applicazione gratuita, gli utenti possono monitorare la propria esposizione ai raggi UV, ricevere consigli personali per la protezione solare e essere avvisati non appena si raggiunge un'esposizione critica ai raggi UV.

In qualità di produttore di prodotti elettronici, per Ink-U-Beta è importante che i tracker UV vengano riciclati correttamente dopo una lunga vita utile. Aderendo al sistema di ritiro SENS, lo garantiamo.

Siamo lieti di dare il benvenuto a questa azienda innovativa come nuovo partner contrattuale della rete.


Magari ti interessano anche questi temi