SENS si adopera
per l’ambiente.
Impegno garantito.

Il vostro partner affidabile

SENS organizza lo smaltimento degli elettrodomestici in Svizzera in modo affidabile, efficiente e nel rispetto dei massimi standard di qualità

La Fondazione SENS, in qualità di esperta nel riciclaggio sostenibile di apparecchi elettrici ed elettronici usati nonché di lampade e dispositivi d’illuminazione, contribuisce in modo determinante alla definizione di standard innovativi nell’eRecycling. SENS opera salvaguardando le risorse e fornisce pertanto un importante contributo alla tutela dell’ambiente.


Stiftungsrat, vRG-Kommission und Geschäftsstelle bilden die Organe der SENS

Il nostro consiglio di fondazione rappresenta vari temi e punti di vista, come l’eRecycling, l’efficienza delle risorse e la sostenibilità.
Per saperne di più >>>


Links rund um eRecycling, Nachhaltigkeit, Ressourceneffizienz und Umweltschutz

Qui trovate ulteriori link di approfondimento nazionali e internazionali su temi quali eRecycling, sostenibilità, efficienza delle risorse e tutela dell’ambiente.
Per saperne di più >>>


SENS leistet einen wichtigen Beitrag zum nachhaltigen Umweltschutz

SENS si impegna a favore della sostenibilità e integra nel proprio lavoro quotidiano considerazioni economiche, ecologiche e sociali.
Per saperne di più >>>


Das Team der Geschäftsstelle von SENS eRecycling in Zürich

La nostra organizzazione è snella e caratterizzata da una collaborazione costruttiva che garantisce efficienza e massima qualità.
Per saperne di più >>>


Die VREG ist die rechtliche und politische Grundlage der vRG

Per tutelare l’ambiente, l’eRecycling coerente è essenziale. Con l’ordinanza concernente la restituzione, la ripresa e lo smaltimento degli apparecchi elettrici ed elettronici (ORSAE), la legislazione ha creato le basi per farlo.
Per saperne di più >>>


Die Stiftung SENS tritt mit der Marke SENS eRecycling auf

Da oltre 25 anni, SENS è sinonimo di qualità nel riciclaggio di apparecchi elettrici ed elettronici in Svizzera. Si presenta al pubblico con il marchio eRecycling.
Per saperne di più >>>


Kontaktieren Sie die SENS und diskutieren Sie mit zum Thema Recycling

Avete domande o suggerimenti? Siamo a vostra disposizione!
Per saperne di più >>>