I partner per lo
smaltimento sono
ecologici al cento percento.
Risorse preservate.

I partner SENS smaltiscono i rifiuti in modo ecologico

I partner SENS smaltiscono i rifiuti in modo ecologico I riciclatori SENS soddisfano gli standard ecologici più elevati. Smontano i vecchi apparecchi elettrici, recuperano le preziose materie secondarie e smaltiscono le sostanze tossiche nel rispetto dell’ambiente.

I riciclatori SENS non solo soddisfano i requisiti ecologici più elevati, bensì anche quelli relativi all’ambiente di lavoro e alla sicurezza sul lavoro. Le visite regolari dei nostri esperti indipendenti in materia di controlli garantiscono il monitoraggio e lo sviluppo costante degli elevati standard di qualità. Le relazioni sostenibili tra SENS eRecycling e i partner eRecycling consentono di garantire un comportamento ecologicamente esemplare e processi economicamente validi.


Unsere SENS-Recycler entsorgen Ihre Elektrogeräte fachgerecht

I riciclatori SENS garantiscono lo smaltimento ecologico, corretto ed efficiente dei vostri apparecchi elettrici ed elettronici usati.
Per saperne di più >>>


Entsorgen Sie Elektroschrott kostenlos bei SENS-Sammelstellen

Se non esiste un punto di vendita di apparecchi elettrici ed elettronici nelle vostre vicinanze, potete restituirli gratuitamente in un centro di raccolta SENS.
Per saperne di più >>>


Beauftragen Sie als Unternehmen die Abholung von Elektroschrott bei der SENS

All’insegna dell’efficienza: create un ordine di ritiro e specificate il riciclatore che desiderate tenere in considerazione.
Per saperne di più >>>